30 gennaio 2006

Sinus para bellum

(Premessa: Questo ed il prossimo post sono ancora d'intrattenimento....in attesa del "famoso" articolo sui fantasmini.....)

Si vis pacem para bellum... dicevano i latini : "Se vuoi la pace preparati alla guerra"... ma per la guerra bisogna essere ben attrezzati...o meglio armati...ed ecco che arriviamo al titolo del post:

Sinus para bellum (i latinisti mi perdoneranno.... è stata una mia liberissima traduzione....) : il seno per la guerra (non si tratta di donne famose con seni siliconati pronte alla guerra per conquistare qualche bel palestrato alla Costantino - per il link....visto che non sono ghè, ve lo cercate:))) .... - ; o tribù di donne sempre pronte alla guerra - vera e propria - come le mitologiche valchirie o le amazzoni, che dovendo esser ben protette, avevano anche protezioni adeguate, come il sinus para bellum :)) ...)

Qui parliamo proprio di veri e propri seni...beh...veri...non direi....si parla, almeno per adesso, di seni siliconati e di alcuni optional a corredo:

la BT futurology sta sviluppando un nuovo tipo di protesi con un microchip in grado di riprodurre file mp3 ed un archivio incorporato: più precisamente: Ernesta (credo non ci sia bisogno di spiegare cosa rappresentino i due nomi seguenti, ormai credo siano due "nomi in codice" universalmente noti nel mondo femminile) conterrà il "lettore" ed Evarista conterrà l'archivio dei brani musicali o viceversa ...
Il tutto ovviamente sarà corredato da un comodo telecomando bluetooth situato....dove non batte il sole, azionato a sfregamento:))) .... no, scherzo:
il telecomando sarà legato al polso della mano...

Beh....mi raccomando non correte tutte nei vari über, expert o mediaworld....ancora bisogna aver pazienza...almeno una quindicina d'anni....
Vabbè per adesso ci si dovrà ancora accontentare delle classiche mute (mah...sarò antico, quasi medievale forse, ma a me le pescione mute - a patto che sian naturali,ovviamente: il silicone lasciamolo ai lavandini ed ai rubinetti che sono i suoi habitat naturali - piaccion parecchio) e poi son più sicure....si sa l'informatica e l'elettronica non son scienze esatte: i malfunzionamenti ed i crash sono all'ordine del giorno....pensate se in certi momenti clou si mettessero a suonare :)) ....non sarebbe bello, rovinerebbe tutta l'atmosfera....e non solo....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oh lovely!
What a nice idea!
A quando le protesi musicali anche negli attributi maschili?

4:22 PM  

Posta un commento

<< Home